Vieni a conoscere la nostra scuola

Siamo una scuola di alta qualità, che offre un’eccellente educazione e un ambiente di apprendimento stimolante e supportivo. Siamo orgogliosi del nostro corpo docente altamente qualificato e del nostro impegno nell’offrire ai nostri studenti gli strumenti per diventare cittadini responsabili e leader del futuro.

Non vediamo l’ora di accoglierti nella nostra scuola e di aiutarti a realizzare i tuoi sogni e le tue ambizioni!

TECNICO PER IL TURISMO

L’indice di occupazione ci dice che il 49% dei nostri ragazzi ha avuto un impiego per almeno 6 mesi entro primi due anni dal conseguimento del diploma. L’attesa per il primo contratto significativo è pari a 7 mesi e il lavoro svolto è vicinissimo alla propria abitazione. Il 43% ha lavorato: superiore alla media del 36% delle scuole di pari livello della provincia. Il 37% ha studiato all’università.

ENOGASTRONOMIA E OSPITALITA’ ALBERGHIERA

L’indice di occupazione ci dice che il 58% dei nostri ragazzi ha avuto un impiego per almeno 6 mesi entro i primi due anni dal conseguimento del diploma. L’attesa per il primo contratto significativo è pari a 6 mesi e il lavoro svolto è vicino alla propria abitazione. Il 66% ha lavorato: numero superiore alla media dell’indice di occupazione delle suole dello stesso tipo nella provincia che è pari al 57%. Il 13% ha studiato all’università.

GUARDA I PROGETTI DELLA NOSTRA SCUOLA