Istituto Istruzione Superiore Giolitti

Registro elettronico per gli studenti

Il registro elettronico permette di avere sempre sotto controllo la propria vita scolastica.

Cos'è

Il registro elettronico è uno strumento a disposizione degli studenti per poter visionare il proprio l’andamento scolastico, i compiti assegnati, gli argomenti affrontati.

A cosa serve

Il calendario terrà traccia di eventi quali verifiche, uscite didattiche, attività, ecc... Utilizzando la messaggistica è possibile comunicare con tutti i docenti del proprio Consiglio di Classe.

Come si accede al servizio

Si ricorda che per accedere al quaderno elettronico (sezione alunni del registro mastercom) si deve utilizzare esclusivamente il seguente LINK oppure cliccare sul pulsante "ACCEDI" in basso.

Servizio online

Autenticazione

Per utilizzare il servizio è necessario disporre delle proprie credenziali d’autenticazione

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via alassio 20, Torino

  • CAP

    10126

  • Orari

    Lunedì e Giovedì dalle 13.00 alle 16.00
    Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

    ORARIO ESTIVO dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00

    Sarà possibile contattare telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00.

    Non saranno ricevuti coloro che non hanno preso appuntamento.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

    011.6963017 – 011.6635203

Cosa serve

Ai nuovi studenti dell’Istituto le credenziali saranno fornite ad inizio anno.

 

Tempi e scadenze

Servizio attivo

01

Set

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Servizio online

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: