Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie. Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
A cosa serve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri alunni.
Come si accede al servizio
- sarà possibile utilizzare il registro elettronico accedendo al PC che troverete nell’aula, con la PW (comunicata via email) e al registro elettronico con la propria PW personale;
- i nuovi docenti, che ne hanno fatto richiesta, hanno ricevuto la PW via mail; si raccomanda di modificare la PW dopo il primo accesso;
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via alassio 20, Torino
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CAP
10126
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Orari
Lunedì e Giovedì dalle 13.00 alle 16.00
Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00ORARIO ESTIVO dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Sarà possibile contattare telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00.
Non saranno ricevuti coloro che non hanno preso appuntamento.
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Email
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PEC
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Telefono
011.6963017 – 011.6635203
Cosa serve
Per utilizzare il servizio è necessario disporre delle credenziali di accesso.
Tempi e scadenze
Servizio attivo
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 011.6963017
- Email: webmaster@istitutogiolitti.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per qualsiasi malfunzionamento del registro elettronico o per eventuali errori riscontrati potete contattare i docenti referenti, prof.ssa Cristina Caligaris e prof. Piersanti Liberti, all’indirizzo mail: webmaster@istitutogiolitti.edu.it.