Istituto Istruzione Superiore Giolitti

Registro elettronico per le famiglie

Con la consultazione del registro elettronico le famiglie possono seguire l'andamento del proprio figlio

Cos'è

Il registro elettronico è uno strumento a disposizione delle famiglie in modo che possano seguire l’andamento scolastico dei propri figli. Attraverso la consultazione del registro elettronico si possono giustificare le assenze, visualizzare l’andamento delle singole materie.

A cosa serve

Il servizio ti permette di seguire l'andamento scolastico di tuo figlio

Come si accede al servizio

La registrazione al registro elettronico viene effettuata dall'ufficio didattica.

Servizio online

Ai genitori verranno fornite le credenziali di accesso all'atto del ritiro del libretto oppure in un qualunque momento dell'anno su appuntamento.

Autenticazione

Se non siete in possesso delle credenziali potete recuperarle in autonomia seguendo le istruzioni recupero credenziali

ATTENZIONE avere attivo l’indirizzo mail comunicato alla scuola è l’unico modo per poter recuperare in autonomia le credenziali.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via alassio 20, Torino

  • CAP

    10126

  • Orari

    Lunedì e Giovedì dalle 13.00 alle 16.00
    Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

    ORARIO ESTIVO dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00

    Sarà possibile contattare telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00.

    Non saranno ricevuti coloro che non hanno preso appuntamento.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

    011.6963017 – 011.6635203

Cosa serve

E’ necessario disporre delle credenziali per l’autenticazione.

Tempi e scadenze

Servizio attivo

01

Set

Documenti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Servizio online

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: