
Oggetto: 293- Prenotazione e acquisto delle Delizie di Pasqua- PNRR DM 19/2024
Destinatari: alunni e famiglie, docenti, personale ATA
Si porta a conoscenza di tutta la comunità scolastica che il nostro Istituto, impegnato nella realizzazione degli interventi previsti nell’ambito delle diverse azioni del P.N.R.R.,DM19/2024, ha pianificato, nell’ambito delle esercitazioni laboratoriali dei Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari, per il corrente anno scolastico, la produzione e la successiva vendita di prodotti gastronomici realizzati dalle studentesse e dagli studenti con il fondamentale supporto dei docenti del Dipartimento di Laboratorio dei Servizi Enogastronomici – settore Cucina.
I prodotti che si possono acquistare sono i seguenti:
- cinquanta colombe pasquali tradizionali (scorza d’arancia candita e mandorlato in superficie) – peso 500 g. Costo: 12 euro;
- sessanta pastiere napoletane – peso 500 g. Costo 10 euro;
- cinquanta confezioni di praline (cioccolatini ripieni e gianduiotti) – 10 pz. Costo 8 euro.
La prenotazione dovrà avvenire entro martedì 8 aprile 2025 compilando i seguenti form:
Il pagamento di quanto prenotato si potrà effettuare tramite Satispay ( tramite link inviato via mail al momento della prenotazione tramite form) o in contanti presso l’ufficio di vicepresidenza dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nelle giornate dell’ 9/04/2025 e del 10/04/2025. Nel caso di mancato pagamento entro le date indicate la prenotazione verrà automaticamente cancellata.
In data 16 aprile 2025 dalle 8.00 alle 12.00 presso la Biblioteca al primo piano saranno distribuiti i prodotti a coloro che avranno effettuato la prenotazione e il pagamento.
I progetti laboratoriali legati al P.N.R.R. costituiscono una fondamentale occasione di crescita professionale e umana per gli studenti del nostro Istituto.
Si ringraziano quanti stanno contribuendo alla progettazione dettagliata e alla realizzazione delle attività legate al P.N.R.R.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs.39/93)