circ. n.248

248-Convocazione Consiglio tecnico straordinario della CLASSE 3A SV

intestazione-giolitti

Oggetto: 248-Convocazione Consiglio tecnico straordinario della CLASSE 3A SV

Destinatari: alunni e famiglie, docenti, personale ATA

Con la presente, come richiesto dal docente tutor, è convocato il Consiglio di classe (CdC) tecnico straordinario della classe 3A SV in data lunedì 18 marzo 2024 dalle 16:00 alle 17:00 per trattare il seguente o. d. g. :

  1. verifica e valutazione della situazione contestata (prot. n° 4140 del 12/03/2024);
  2. audizione a difesa dello/a degli/delle  studente/ssa/i/sse al/la/ ai/alle quale/i vengono contestati addebiti disciplinari, alla presenza del/i genitore/i -tutore/i;
  3. definizione della proposta e adozione di provvedimenti di tipo disciplinare;
  4. comunicazione della sanzione disciplinare a studente/ssa e al/ai genitore/i – tutore/i.

Il Consiglio di classe si terrà in presenza nell’aula B20.

La seduta sarà presieduta dal docente tutor di classe.

Il Coordinatore avrà cura di comunicare la convocazione del CdC tecnico straordinario ai rappresentanti di classe dei genitori con fonogramma; comunicherà altresì la convocazione dello stesso ai rappresentanti degli studenti a voce e tramite il servizio di messaggistica del registro elettronico.

Si comunica che è stata rivista la procedura documentale di tutto il procedimento disciplinare e che la stessa è disponibile in vicepresidenza.

A conclusione della seduta del CdC, il verbale della seduta stessa, debitamente firmato dal docente tutor e dal docente segretario verbalizzatore dovrà essere inviato via mail alla Dirigente scolastica; dopo la presa visione della Dirigente scolastica, verrà consegnato e archiviato in copia cartacea nell’apposita cartellina posta all’interno dell’ufficio di vicepresidenza.

Le docenti e i docenti impegnati nel CdC potranno seguire la seduta del Collegio dei docenti convocata nella stessa giornata permanendo all’interno dell’aula B20.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs.39/93)