circ. n.199

199-Decreto di approvazione della graduatoria provvisoria per il conferimento degli incarichi individuali da attribuire al personale docente interno cui conferire incarichi di esperto/tutor per la realizzazione di Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari per il progetto denominato “Formazione e Innovazione per la Scuola del Futuro, avviso prot. 86 del 04/01/2025 comunicato mediante circolare n.178 del 04/01/2025

intestazione-giolitti

Oggetto: 199-Decreto di approvazione della graduatoria provvisoria per il conferimento degli incarichi individuali da attribuire al personale docente interno cui conferire incarichi di esperto/tutor per la realizzazione di Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari per il progetto denominato “Formazione e Innovazione per la Scuola del Futuro, avviso prot. 86 del 04/01/2025 comunicato mediante circolare n.178 del 04/01/2025

Destinatari: docenti, personale ATA

Si comunica che è stato pubblicato il Decreto di approvazione della graduatoria provvisoria per il conferimento degli incarichi individuali da attribuire al personale docente interno cui conferire incarichi di esperto/tutor per la realizzazione di Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari per il progetto denominato “Formazione e Innovazione per la Scuola del Futuro, avviso prot. 86 del 04/01/2025 comunicato mediante circolare n.178 del 04/01/2025 ai seguenti link:

Albo:

https://www.portaleargo.it/albopretorio/online/#/dettaglio-atto?customerCode=SG20559&id=3518214&archivio=false

Amministrazione Trasparente:

https://trasparenza-pa.net/?codcli=Sg20559&node=971499

Potranno essere presentati reclami entro 5 (cinque) giorni dalla data di pubblicazione del presente Decreto dopodiché la seguente graduatoria sarà definitiva. Trascorso tale termine, in assenza di reclami, avverso il provvedimento definitivo sarà possibile far ricorso al TAR o fare un ricorso Straordinario al Capo dello Stato, rispettivamente entro 60 o 120 giorni dal sopracitato termine.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs.39/93)