167-Scambio con Lycée Régional Hôtelier J.P.Passedat di Marsiglia ( Francia)

Oggetto: 167-Scambio con Lycée Régional Hôtelier J.P.Passedat di Marsiglia ( Francia)

Si informano le componenti in oggetto che, la mobilità a Marsiglia è programmata dal 12 febbraio 2024 al 19 febbraio 2024.

Durante lo scambio gli allievi saranno ospitati dai loro corrispondenti in famiglia e seguiranno le attività didattiche presso il Lycée Régional Hotelier J.P. Passedat , saranno organizzate altresì visite culturali e professionali a Marsiglia e dintorni.

Il viaggio da Torino a Marsiglia, per ragioni di sicurezza, sarà effettuato in treno, il costo del biglietto andata e ritorno Torino- Marsiglia ammonta a 160€ totali.

Tenuto conto che è stato versato un acconto di 60€, il saldo di  100€ dovrà essere versato a partire dal 24 gennaio 2024  e tassativamente entro il 1 febbraio 2024 a mezzo Pago in Rete, selezionando il pagamento relativo a “Scambio culturale Torino– Marsiglia a.s. 2023/2024“.

Una volta effettuato il pagamento inviare la ricevuta di pagamento alla referente del progetto, prof.ssa Marina ZANOTTI, a mezzo mail all’indirizzo  zanotti@istitutogiolitti.edu.it .

Vi informiamo che per poter organizzare al meglio il nostro scambio    sono previsti due momenti di incontro preparatori, il giorno 9/02/2024 in Biblioteca:

• Per gli studenti partecipanti al soggiorno l’incontro è fissato alle ore 16.30 del 9/02/2024.
  • Per le famiglie l’incontro è stabilito per le ore 17.30  del 9/02//2024

La partecipazione degli studenti e dei genitori è obbligatoria, l’assenza darà luogo all’esclusione dallo scambio.

• Si invitano pertanto tutti i genitori dei partecipanti al viaggio ad essere presenti per comunicazioni importanti in merito allo scambio.

Certi della collaborazione da parte di tutti gli interessati, vi attendiamo all’incontro.