Cos'è
Il registro elettronico è uno strumento a disposizione delle famiglie in modo che possano seguire l’andamento scolastico dei propri figli. Attraverso la consultazione del registro elettronico si possono giustificare le assenze, visualizzare l’andamento delle singole materie.
A cosa serve
Il servizio ti permette di seguire l'andamento scolastico di tuo figlio
Come si accede al servizio
La registrazione al registro elettronico viene effettuata dall'ufficio didattica.
Servizio online
Ai genitori verranno fornite le credenziali di accesso all'atto del ritiro del libretto oppure in un qualunque momento dell'anno su appuntamento.
Autenticazione
Se non siete in possesso delle credenziali potete recuperarle in autonomia seguendo le istruzioni recupero credenziali
ATTENZIONE avere attivo l’indirizzo mail comunicato alla scuola è l’unico modo per poter recuperare in autonomia le credenziali.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via alassio 20, Torino
-
CAP
10126
-
Orari
Lunedì e Giovedì dalle 13.00 alle 16.00
Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00ORARIO ESTIVO dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Sarà possibile contattare telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00.
Non saranno ricevuti coloro che non hanno preso appuntamento.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
011.6963017 – 011.6635203
Cosa serve
E’ necessario disporre delle credenziali per l’autenticazione.
Tempi e scadenze
Servizio attivo
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 011.6963017
- Email: webmaster@istitutogiolitti.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Servizio online