Oggetto: 325-Elezioni CSPI - 7 maggio 2024 - SEGGIO ELETTORALE
Destinatari: docenti, personale ATA
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AL DSGA
AL SITO WEB / ATTI
OGGETTO: Elezioni CSPI – 7 maggio 2024 – SEGGIO ELETTORALE
Si comunica che il giorno 7 maggio 2024 dalle ore 8:00 alle ore 17:00, come previsto dall’O.M. n.234 del 5/12/2023 si svolgeranno le elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
Il seggio unico sarà costituito presso l’Auletta a fianco della Presidenza al secondo piano dell’Istituto.
Questo sarà composto dai membri della Commissione Elettorale di Istituto, nominata per le elezioni in oggetto, nelle persone di: Dirigente Scolastico, prof.ssa Franca Zampollo, Proff. Tarricone Francesca Romana, Cavallo Roberto, Sigg. Di Benedetto Vincenzo, e Licata Filippo (ATA)
Si ribadisce che:
- sono ammessi a votare gli elettori iscritti negli elenchi pubblicati all’albo di questo Istituto;
- gli elettori, prima di ricevere la scheda, devono apporre la propria firma leggibile accanto al loro cognome e nome, sull’elenco predisposto;
- il voto viene espresso personalmente da ciascun elettore per ogni singola scheda mediante una croce sul numero romano che individua la lista e l’indicazione del cognome dei candidati che si intendono votare;
- possono essere espresse fino a tre preferenze per la componente docenti e una per la componente ATA, non è ammesso il voto disgiunto.
Si precisa inoltre che:
- Il personale esercita il diritto di voto nell’Istituzione scolastica in cui presta servizio nel giorno delle votazioni.
- Per votare è necessario essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Si comunica inoltre che sono state pubblicate le liste elettorali inerenti alla componente Docenti e alla componente ATA per le elezioni del CSPI che si svolgeranno in data 07.05.2024. Si invitano gli interessati a prendere visione delle suddette liste accedendo dal seguente link:
https://www.miur.gov.it/web/guest/elezione-e-componenti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs.39/93)