Una finestra sul territorio: Nuovi spazi e prospettive di incontro tra scuola e servizi

27 Febbraio 2024

Un seminario in cui i servizi presenteranno il loro lavoro, offrendo un'opportunità unica per ampliare la nostra comprensione e migliorare la collaborazione.

Cos'è

I servizi presenteranno il loro lavoro, offrendo un’opportunità unica per ampliare la nostra comprensione e migliorare la collaborazione nella gestione del lavoro con studenti e famiglie. Sarà un’occasione preziosa per acquisire nuovi strumenti di conoscenza e stabilire connessioni significative con i servizi locali.

Per favorire una discussione approfondita e interattiva, incoraggiamo la vostra partecipazione attiva e l’espressione delle vostre idee.

Partecipazione durante l’Orario Didattico:

Se vi trovate impegnati in attività didattica e desiderate partecipare al seminario, vi preghiamo di mettervi in contatto con la Vicepresidenza: vicepresidenza@istitutogiolitti.edu.it Saremo lieti di agevolare la vostra partecipazione a questo evento formativo.

Vi preghiamo di confermare la vostra presenza compilando il modulo Google attraverso il seguente link:

Iscrizione al Seminario: Una finestra sul territorio

Al termine dell’evento sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Queste ore di formazione rientreranno nelle ore di attività funzionali all’insegnamento di cui all’art. 29 del CCNL/2007.

Coordinano

Referente progetto: Prof.ssa Alessandra Mori

Psicologa scolastica: Dott.ssa Donatella Santoli

Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Siamo ansiosi di accogliervi numerosi e di condividere questa esperienza arricchente.

L'evento è rivolto al personale docente

15:30 - Accoglienza

16:00 - Saluti della dirigente dell'IIS G. Giolitti prof.ssa ZAMPOLLO Franca e della dottoressa SANTOLI Donatella

16:15 - Centro Relazioni e famiglie - Comune di Torino Responsabile Assistenza sociale: Dott. Ilija D'Imprima Educatrice Professionale: Dott.ssa Maria Giuseppina Fois Educatore Professionale: Dott. Francesco Carta