Comunicazione sul soggiorno linguistico a Bray dal 26 febbraio al 3 marzo 2024

Oggetto: Comunicazione sul soggiorno linguistico a Bray dal 26 febbraio al 3 marzo 2024

Si comunica che nell’ambito dell’offerta formativa proposta dalla nostra scuola, l’Istituto Giolitti organizza un soggiorno studio a Bray  nei pressi di Dublino, in Irlanda. Il soggiorno è rivolto alle classi terze degli indirizzi del TECNICO TURISTICO, ENO, SALA VENDITA ed  ACCOGLIENZA TURISTICA ed alle classi quarte del TECNICO TURISTICO. Il soggiorno si svolgerà dal 26 febbraio al 3 marzo ed avrà un costo di circa 900 euro.

La quota includerà:

Volo diretto da Milano per Dublino a/r, comprensivo di un bagaglio a mano piccolo e una valigia da stiva da 20 kg, incluse tasse aeroportuali.

• Trasferimento da/per Torino all’aeroporto di Milano Malpensa;
  • Trasferimento aeroportuale (a/r) dall’aeroporto di destinazione al punto d’incontro con le famiglie;
  • Sistemazione alunni in famiglia in camere singole/doppie in relazione alla suddivisione m/f;
  • 1 orientation tour di Bray;
  • 1 Cliff Walter Bray ( meteo permettendo)
  • 1 visita di mezza giornata a Dublino;
  • Bus pass settimanale;
  • Annullamento viaggio ‘’Garanzia Zero Pensieri’’: Copertura Covid-19 I partecipanti sono coperti fino a 48 ore prima della partenza per malattia, incluso malattia per COVID 19, e quarantena obbligatoria.
  • Trattamento di pensione completa con colazione, cena e pranzo (packed lunch);
  • Corso di lingua di 20 lezioni settimanali di 45 minuti con insegnanti qualificati;
  • Test online prima della partenza; Materiale didattico;
  • Certificazione di fine corso valido per il credito formativo;
  • Assistenza in loco.
  • Assistenza telefonica h24 da parte del team MLA;
  • Assicurazione “Viaggio Protetto” medico/bagaglio, assistenza viaggio, verso terzi, R.C. professionale.

Le prossime scadenze per i pagamenti saranno:

1. 300 euro entro il 27 novembre 2023, prima rata
  2. 300 entro il 20 dicembre 2022, seconda rata
  3. Saldo , da definire,  entro il 20 gennaio 2024.

Prima della partenza seguirà una riunione con tutti i dettagli.

Le referenti del progetto sono le Prof.sse Giordano e Seminaroti