Incontro per i partecipanti allo scambio con il Lycée Régional hôtelier Jean-Paul “Passedat” di Marsiglia

Oggetto: Incontro per i partecipanti allo scambio con il Lycée Régional hôtelier Jean-Paul "Passedat" di Marsiglia

Si informano le famiglie, gli studenti e tutto il personale docente e non docente dell’Istituto che, alfine di poter organizzare al meglio lo scambio e la fase di accoglienza a Torino per le studentesse e gli studenti del Lycée Régional hôtelier “ Jean-Paul Passedat” di Marsiglia , in data 3.11.2023 presso la Biblioteca sita a primo piano, si terranno due momenti di incontro preparatori con la docente responsabile del progetto, prof.ssa Marina ZANOTTI:

1.  alle ore 15:30 un primo incontro sarà destinato agli studenti che hanno aderito allo scambio;
  2. alle ore 17:30 un secondo incontro sarà destinato alle famiglie ospitanti.

Si ricorda che, vista l’importanza delle informazioni fornite nel corso degli incontri, la presenza degli studenti è obbligatoria. Ogni assenza ingiustificata comporterà l’esclusione  dalla partecipazione allo scambio.
Si invitano le famiglie ospitanti a essere presenti poiché nel corso dell’incontro loro riservato verranno fornite  comunicazioni importanti in merito alla partecipazione allo scambio e alla fase di accoglienza delle studentesse e degli studenti francesi in Italia.

Per ogni ulteriore informazione, ci si può rivolgere alla prof.ssa Marina ZANOTTI scrivendole all’indirizzo mail zanotti@istitutogiolitti.edu.it

Si ringrazia la docente che si occupa dello scambio e tutti coloro che, a vario titolo, ne hanno permesso la realizzazione.  Il  ringraziamento va inoltre a tutte le famiglie e agli studenti che hanno dato la loro adesione convinta allo scambio.

Queste progettualità, oltre ad arricchire l’offerta formativa della nostra Istituzione scolastica, consentono a tutti di sentirsi pienamente cittadini europei e aprono all’adozione di un’ottica interculturale sempre più importante per la costruzione di una società dell’oggi e del domani più giusta e inclusiva.

prof.ssa Franca ZAMPOLLO