Avvio delle lezioni a.s. 2023/2024

Oggetto: Avvio delle lezioni a.s. 2023/2024

Si comunica che le lezioni per l’a.s. 2023-2024 avranno inizio, come già comunicato in seguito all’approvazione del calendario scolastico da parte della regione Piemonte, lunedì 11 settembre per le classi I e martedì 12 settembre per le classi II, III ,IV e V.

Gli orari sono i seguenti:

• CLASSI PRIME:

Lunedì 11 settembre ingresso e accoglienza delle nuove classi secondo le seguenti modalità e il relativo prospetto sintetico:

Le classi prime saranno accolte dal Dirigente scolastico in biblioteca al primo piano dell’istituto con la presenza preferibilmente di un solo genitore e dopo si recheranno nella rispettiva aula accompagnati dal docente dell’ora secondo il seguente prospetto orario:

Classe e sezione Ora di entrata Ora di uscita
1A ENO e 1B ENO ALLE ORE 9,00 ALLE ORE 11,00
1C ENO E 1DENO ALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00
1E ENO E 1FENO ALLE ORE 11,00 ALLE ORE 13,00
1A TT e 1BTT ALLE ORE 12,00 ALLE ORE 14,00

Da martedì 12 settembre tutte le classi prime frequenteranno dalle 7,55 alle ore 11,55

La sezione di appartenenza sarà visibile sul registro elettronico e mediante la mail che sarà inviata dal Nostro Istituto all’indirizzo elettronico comunicato al momento dell’iscrizione.

Si comunica inoltre che in occasione dell’incontro con la Dirigente sarà presente anche la funzione strumentale dell’inclusione per fornire ogni chiarimento o indicazione.

• CLASSI SECONDE – TERZE- QUARTE- QUINTE CON INDIRIZZO ENO E TT

Le lezioni avranno inizio martedì 12 settembre p.v dalle ore 7,55 alle 11,55 in base all’orario che sarà visibile sul registro elettronico

PER TUTTE LE CLASSI A PARTIRE DA MARTEDÌ 12 SETTEMBRE È PREVISTO UN SOLO INTERVALLO DALLE ORE 9,55 ALLE ORE 10,05 E LE LEZIONI SARANNO DALLE ORE 7,55 ALLE 11,55 IN BASE ALL’ORARIO CHE SARÀ VISIBILE SUL REGISTRO ELETTRONICO.

Si avvertono tutte le classi che questo è l’orario solo della prima settimana di scuola; si daranno in seguito ulteriori indicazioni.