Integrazione odg del  Collegio dei Docenti  del 25 maggio 2023

Oggetto: Integrazione odg del  Collegio dei Docenti  del 25 maggio 2023

Destinatari: docenti, personale ATA

Si comunica che l’ordine del giorno del Collegio docenti convocato per il 25 maggio 2022, alle ore 16:30, in modalità “a distanza”, è integrato con il seguente punto:

12.integrazione  individuazione del Team per le attività tecniche per l PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR),MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA,Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di Istruzione: Dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica,AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA (DM 170/2022),Progetto M4C1I1.4-2022-981 CUP F14D22003540006, Direzione scuola: delibera.

Si riporta di seguito il nuovo Ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente: delibera
  2. Comunicazioni del D.S.
  3. Convenzione per realizzare un Gemellaggio con I.I.S. G. Gasparrini di Melfi:
  4. Convenzione per realizzare un Gemellaggio con P.S.S.E.O.A. Mandralisca di Cefalù: delibera.
  5. Adozione libri di testo a.s.2023-24, conferme e nuove adozioni: delibera.
  6. Deroga uscita didattica torneo classi quinte ultimo mese di lezione: delibera
  7. Ptof 22/23 e 22/25: RAV e PDM: organizzazione orari, attività e progetti: delibera
  8. Criteri assegnazione docenti alla classe: delibera
  9. Criteri per la formazione classi: delibera
  10. Criteri attribuzione ore eccedenti ai docenti interni e disponibilità: delibera
  11. MATERIA ALTERNATIVA ALL’INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA e Struttura e programma dell’ora alternativa a Religione a.s 2023/24: delibera
  12. integrazione individuazione del Team per le attività tecniche per il PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR),MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA,Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di Istruzione: Dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA (DM 170/2022),Progetto M4C1I1.4-2022-981 CUP F14D22003540006, Direzione scuola: delibera;
  13. Varie ed eventuali.

Le modalità di partecipazione e votazione sono quelle consuete; il link della riunione verrà inviato successivamente col verbale.

Si ricorda ai docenti di accedere alla riunione almeno 15 minuti prima, onde evitare ritardi all’inizio del Collegio.