A scuola di cucina con Grana Padano

14 Dicembre 2022

Intervento formativo del sig. Paolo Parisse del Consorzio Grana Padano D.O.P.

Cos'è

Vi vogliamo raccontare dell’entusiasmante evento che si è svolto nei nostri laboratori scolastici. Abbiamo avuto l’opportunità di partecipare a una degustazione di Grana Padano, uno dei formaggi più noti e apprezzati in Italia.

Sotto la guida esperta di 𝙋𝙖𝙤𝙡𝙤 𝙋𝙖𝙧𝙞𝙨𝙨𝙚 del Consorzio 𝘎𝘳𝘢𝘯𝘢 𝘗𝘢𝘥𝘢𝘯𝘰 𝘋.𝘖.𝘗, abbiamo imparato tutto sul processo di 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 del Grana Padano e della 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 del formaggio. Abbiamo anche avuto l’occasione di assaggiare diverse varianti di Grana Padano, ognuna con il suo caratteristico sapore e consistenza.

È stato un evento molto interessante e divertente, che ci ha permesso di scoprire una delle eccellenze della nostra tradizione gastronomica. Grazie a Grana Padano per averci fatto vivere questa esperienza indimenticabile!

Studenti e docenti

Foto e video